Dopo 19 anni di matrimonio scopre che la moglie era un uomo
Un 64enne belga ha ottenuto il divorzio dopo aver fatto una scoperta shock: quella che per 19 anni ha creduto essere sua moglie, in realtà non era altro che un uomo! Jan, il protagonista di questa incredibile vicenda, si era sposato nel 1993 con la bella Monica, una thailandese all’epoca 31enne. Al momento del matrimonio l’ufficio immigrazione non era poi così convinto della regolarità dei documenti della donna, ma alla fine aveva dato il via libera alle pratiche per le nozze.
Grazie a questa flessibilità dell’ufficio immigrazione, Monica è riuscita a tenere nascosto a Jan il cambio di sesso a cui si era sottoposta tempo prima, e per tenere in piedi questa grande bugia ha anche finto, per tutti gli anni di matrimonio, di avere le mestruazioni e di indossare assorbenti. La vita matrimoniale dei due, per quanto afflitta da un grande segreto, è così proseguita come se nulla fosse.
[continua a leggere dopo la foto]
Poi qualcosa cambia
Fino a che Monica non ha cambiato lavoro: la nuova occupazione di lei infastidiva Jan, che cominciava a vedere la moglie un po’ troppo spesso vicina a dei colleghi di cui lui era geloso. Questa gelosia, in un giorno apparentemente come tanti, ha fatto scattare l’intervento della polizia. Il fatto, unito alle voci che iniziavano a circolare, ha permesso a Jan di scoprire la verità che gli era stata sottaciuta per ben 19 anni: sua moglie Monica in realtà era nata uomo!
Il 64enne è rimasto talmente traumatizzato dalla scoperta che ha dovuto richiedere l’annullamento del matrimonio e ricorrere all’aiuto di uno psicologo per affrontare una storia che, evidentemente, si è rivelata più grande di lui.
Un’altra storia che potrebbe interessarti è quella di un uomo che vede la moglie senza trucco per la prima volta: chiede il divorzio