Un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie appena pochi giorni dopo il matrimonio. Il motivo?
Averla vista per la prima volta senza trucco! L’incredibile vicenda è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti ed è stata portata alla luce dal dottor Abdul Aziz Asaf, lo psicologo a cui la 28enne abbandonata dal marito si è rivolta proprio per superare il trauma della separazione. Di una separazione che per lei è stata tanto improvvisa quanto inattesa.
Per ovvi motivi il medico non ha reso noto l’identità della sua paziente, né si è spinto col fare il nome del marito che ha lasciato la donna per un motivo tanto futile, ma ai media ha comunque voluto a raccontare questa storia che ha dell’incredibile.
Dal racconto di Abdul Aziz Asaf è emerso appunto che i due si erano sposati dopo alcuni mesi di fidanzamento. Per tutto il periodo del fidanzamento l’uomo non aveva mai avuto il (dis)piacere di vedere la fidanzata senza trucco. Tuttavia, poche ore dopo aver pronunciato il fatidico Sì, è arrivata l’ora della verità: non appena l’uomo ha visto la moglie al naturale, è andato letteralmente su tutte le furie.
Il marito ha accusato la donna di averlo tratto in inganno mascherandosi dietro un trucco pesante e dietro ciglia finte, e le avrebbe detto senza troppe esitazioni che con una donna tanto brutta come lei non avrebbe più avuto nulla a che fare. Inutili i tentativi di riconciliazione: l’uomo ha chiesto il divorzio dalla neo sposa.