Una donna, andata all’appuntamento con il suo amante, solo mentre stava facendo sesso con lui si è accorta che in realtà si trattava di una altro uomo!
Proprio così, la donna ha visto che non era il suo amante solamente nell’atto clou del rapporto.
Come ha fatto l’uomo ad introdursi nella stanza d’albergo, dove la donna aveva l’appuntamento con l’amante? Ancora questo non è chiaro, ma la polizia sta ancora indagando.
Dal rapporto di polizia è emerso che, un ventinovenne di Pompano Beach, è stato arrestato in seguito alla denuncia della donna. La stessa ha dichiarato che, mentre stava avendo un rapporto sessuale con il suo amante, aveva notato che qualcosa era cambiato e, dopo aver controllato bene, si accorse che l’uomo con cui stava facendo sesso non era lo stesso uomo con cui si era appartata precedentemente.
Durante il racconto la donna ha anche detto che l’uomo, mentre si trovava a letto con lei, le aveva chiesto di attendere per andare in bagno. Qui lo scambio: un’altra persona si era infilata nel letto, la donna aveva ripreso a fare sesso con quest’ultimo, senza accorgersi immediatamente che non si trattava della stessa persona. Probabilmente il ventinovenne si era intrufolato nella stanza proprio nel momento in cui l’amante si era assentato.
Mentre la donna andava in ospedale, l’uomo veniva stato arrestato e potrà tornare in libertà dietro una cauzione di ben 15.000 dollari.