Un uomo di 50 anni, Brian Zembic, dopo vent’anni sta per farsi rimuovere il seno finto che si è fatto impiantare in seguito ad una scommessa fatta una sera con degli amici.
La scommessa, seppure strana, gli ha fruttato 100.000 dollari.
Nel corso della sua vita Brian, che di professione fa lo scommettitore ed il prestigiatore, è stato protagonista di molte altre scommesse fuori dal comune, ma quella di impiantarsi il seno è senza dubbio una delle cose più strane che gli siano accadute.
La scommessa, farsi impiantare delle protesi al silicone per 100.000 dollari, è nata per caso una una sera in un locale, nel 1996: un’amica si vantava delle attenzioni che riceveva dagli uomini, Brian ha risposto che se avesse avuto il suo seno anche lui avrebbe ottenuto lo stesso successo. Ecco che gli amici gli hanno lanciato la sfida… 100.000 di dollari se si fosse fatto impiantare il seno finto e di tenerlo per un anno.
Dal momento dell’operazione Zembric ha suscitato grande clamore per il suo aspetto, tanto da essere invitato ad eventi e a rilasciare interviste, così da guadagnare tanti soldi. Uno dei motivi che ha fatto si, che tenesse le protesi ben oltre il tempo stabilito di 12 mesi. Sono passati 20 anni.