Giovane arrestato, guidava in stato di ebbrezza, quando è stato fermato era travestito da etilometro.
Siamo in Ohio e più precisamente a Oxford. E’ qui che una volante di polizia ha fermato un’auto che viaggiava contromano e con andamento a zig zag. Dopo aver fermato il mezzo gli agenti di polizia si sono accorti che alla guida si trovata un giovane, di nome James Miller, che gli ha veramente stupiti.
James è apparso da subito alticcio, in più sul sedile del passeggero c’era una cassa di birra – buona parte della quale svuotata -, ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione degli agenti è stato l’abbigliamento del giovane: James era travestito da etilometro, rientrava da una festa in maschera ed il suo costume sembra pre-annunciare il futuro.
Sulla scala graduata del costume erano riportati tre livelli: Boring, Life of the Party e Sotally Tober (rispettivamente “Noioso”, “Vita della festa” e “Sotalmente Tobrio”). Quest’ultimo un modo di dire che spopola sui social proprio ad indicare qualcuno che è così ubriaco da biascicare, invertendo le lettere.
Non altrettanto ironico per il ragazzo il risultato del vero etilometro della polizia, che non gli ha lasciato scampo: al giovane è stato trovato un tasso alcolemico di 1.58, praticamente il doppio rispetto a quello consentito dalla legge dell’Ohio. Ancora più pesante la situazione se si considera che James aveva bevuto senza avere l’età minima stabilita dalla legge (in Ohio è vietato bere alcol se si ha meno di 21 anni).