Arriva una novità per rendere ancora più trash i party dei ricchi: è di moda la pistola a champagne. Simile ad una pistola ad acqua, dove al posto del serbatoio a cui siamo abituati, si trova un sistema di aggancio per la bottiglia magnum di champagne, il tutto pronto per spruzzare sugli ospiti della festa.
La pistola può anche essere dotata di dosatore che permette di versare lo champagne invece di spruzzarlo. Un accessorio che permetterebbe di non sprecare tutte le bollicine in spruzzi, ma quest’ultimo sembra essere il metodo preferito dai ricchi.
La pistola ha avuto un grande successo, nonostante il costo elevato, oltre 400 euro!
L’azienda produttrice ha annunciato che il primo lotto di 400 pezzi è stato venduto tutto in meno di 2 settimane, e già si prevede una nuova produzione del prodotto.
Il lancio della pistola a champagne, a metà marzo in America, è coinciso con la Miami Music Week, durante la quale molti rapper si sono sfidati nell’organizzazione di feste, una più lussuosa dell’altra, tutto ciò ha sicuramente aiutato a decretare il successo della nuova moda, spruzzare champagne sugli ospiti.
Jeremy Touitou, importatore americano del prodotto, ha detto di essere stato addirittura contattato da qualche importante marca di champagne per proporgli di diventare distributori.