Una 50enne di Soutfhield, in Florida, è finita in manette per aver sparato all’amante dopo una notte di sesso che a suo dire non l’aveva proprio soddisfatta.
Sadie Bell ha ammesso sin da subito di avere ucciso Edward Lee con un colpo di pistola all’addome, e di averlo fatto perché l’uomo non le avrebbe regalato la performance sessuale che evidentemente lei si aspettava.
«Ha dichiarato che sapeva che l’uomo si vedeva con altre donne perché non produceva abbastanza sperma durante l’eiaculazione», ha raccontato l’assistente procuratore in merito a quanto accaduto.
«La donna – ha spiegato il procuratore – ha fornito dettagli precisi di cosa lei si aspettava che lui facesse. Lei, inoltre, si considerava una a cui piace il sesso, ma si aspettava che lui facesse ciò che le aveva promesso. In sintesi, per citare le sue stesse parole, era incazzata e così gli ha sparato».
Indagando sul passato della donna si è poi scoperto che in realtà Sadie Bell aveva già avuto dei precedenti molto simili: la donna, infatti, aveva ferito il marito nel lontano 1991 e sembra che le motivazioni siano le stesse. E non le si chieda il pentimento, perché per lei è sempre stato del tutto normale ripagare in questo modo gli uomini piuttosto carenti sotto le lenzuola!