Natale esagerato per i figli di Emma…
Emma Tapping, madre di tre figli, era già finita sul giornale lo scorso anno per essere stata accusata dall’opinione pubblica di aver viziato troppo i suoi figli, dato che a ciascuno di loro, in occasione del Natale, aveva regalato 87 regali.
Ma questa considerazione che la gente aveva di lei non sembra averla preoccupata più di tanto, perché anche quest’anno Emma è finita nuovamente al centro dell’attenzione per i suoi eccessi che la portano a viziare sempre più i propri figli: i regali per i suoi pargoli, quest’anno, sono arrivati a quota 96 a testa!
Dopo essere stata raggiunta da alcuni giornalisti curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito al suo spropositato shopping natalizio, la donna ha ammesso senza tanti giri di parole di viziare i suoi figli, ma di farlo solo e soltanto a Natale. Durante il resto dell’anno, ha dichiarato Emma, «i ragazzi hanno tutto il necessario, dall’uniforme per andare a scuola alle cose di cui hanno bisogno. Non facciamo grandi acquisti o vacanze all’estero. Tutto quello che vogliono quindi si concentra e lo ricevono in vista del Natale».
Emma ha ammesso che il sentirsi il dito puntato contro da parte della gente l’ha indotta, in un certo momento della sua vita, a doversi quasi giustificare del fatto che facesse i regali ai suoi figli. «Ma adesso non me ne frega più niente di quello che pensano gli altri», ha precisato la donna.