L’ultima edizione di Ballando con le stelle è ormai finita, ma dietro di sé sembra aver lasciato alcuni strascichi, come la relazione tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Il judoka, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio nel 2016, e la ballerina di Ballando sono usciti allo scoperto e il settimanale Chi li ha pizzicati in atteggiamenti piuttosto intimi. Si sono innamorati dietro le quinte (e sul palco) di Ballando con le stelle. Tra un valzer, una piroetta e tante ore trascorse guancia a guancia in sala prove, lo sportivo non ha solo imparato a ballare in prima serata, ma ha anche trovato l’amore. Fra baci infuocati e passione, i due concorrenti del reality di RaiUno si vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. (Continua a leggere dopo la foto)
Del resto, il potere «afrodisiaco» del ballo è noto da secoli. E non è nemmeno la prima volta che Milly Carlucci fa da cupido. Le indiscrezioni di un flirt tra Fabio e Anastasia, circolavano già da diverse settimane. E sono diventate più insistenti con la fine dello show, quando i due hanno continuato a fare coppia nella vita e sui social. (Continua dopo le foto)
Un amore appena sbocciato che però viene vissuto con grande intensità. La coppia – stando a quanto documentato da Chi – ha trascorso una bella giornata al mare a Ostia prima della partenza di Fabio Basile per il Giappone. L’atleta starà via per tre mesi, dove non avrà tempo per pensare alla sua fidanzata perché dovrà concentrarsi solo sugli allenamenti durissimi. Ballando con le stelle ha quindi riservato un mare di sorprese a Basile. Prima, gli ha fatto assaporare il gusto della (quasi) vittoria, poi, gli ha fatto trovare l’amore.