Sul suo profilo Instagram, tra una foto dello splendido barboncino color caffelatte e gli scatti intimi e casalinghi dei due figlioletti Lorenzo e Matteo, Martina Maccari, moglie del giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, è finita sul wc. la Maccari appare con jeans e mutandine calate seduta sul water.Fuor da ogni metafora la modella ventiduenne fa una faccetta buffa che chiaramente richiama l’atto di una defecazione probabilmente complicata, tanto da avere appiccicato alla fronte una striscia di carta igienica che rimane attaccata per il sudore dello sforzo profuso. La scritta che accompagna la foto finita su Instagram dice: “Current situation. #Metticiunatoppa”. Scelta non fu più infelice per la moglie di Bonucci che ha attirato su di sé ogni genere di critiche. Si va da chi opta per un richiamo professionale forte proprio in riferimento al team bianconero (“Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne”), fino a chi del marito e della Juve non perde l’occasione di farsi beffe (“Sta solo facendo uscire dal sedere la squadra di suo marito.. non ci vedo nulla di male” o “Un cesso come la squadra di suo marito”). (Continua dopo la foto)
Anche se c’è chi si diverte a sottolineare il limite superato dal narcisismo della bella Martina: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. C’è però anche un lungo elenco di commenti a supporto dell’ilare iniziativa foto sul wc, come carmela.brosca che non va proprio per il sottile (“Bellissima!!!!! Sono invidiose perché sono delle bagasce frustate!!!”) e raffalellalu (“Con tutto quello che ha passato lasciatela stare..”) che coglie l’occasione per ricordare il dramma della malattia del figlio Matteo accaduto lo scorso agosto. Così, nonostante sia stata postata una settimana fa, la foto si è guadagnata articoli su numerosi giornali dopo essere diventata virale. Ma oltre a ritrarre sé stessa in un momento così intimo, la moglie del difensore della Juventus ha anche mostrato i suoi bimbi in bagno alle prese col bidè. Lo scatto non mostra ovviamente parti sensibili ma ritrae comunque uno dei due seduto sull’apparecchio igienico e l’altro mentre aspetta il suo turno in piedi di fianco a lui. Tutto avviene sotto gli occhia attenti di due pupazzi di Spiderman, della mamma in piedi dietro di loro e di tutti gli utenti di Instagram: “Domenica mattina. Riunione di condominio”.(Continua dopo la foto)
Niente polemiche nei commenti a questa foto, anche se qualcuno fa notare: “Che siano bellissimi non c’è dubbio però dopo la foto tua sul water, adesso i due piccoli mentre fanno il bidè ora manca solo Leo in bagno che ne dici @martinazoev ?”. La moglie 32enne del difensore della Juventus è da sempre molto attiva sui social, dove condivide scatti della sua quotidianità di moglie e madre di due figli. Un normale selfie auto ironico di una ragazza che non si prende troppo sul serio, per alcuni. E lei sottolinea in questo modo:“Fatevi una risata che è gratis! I miei figli mi vedono tutti i giorni sulla tazza del wc. E sopra questo cesso, come lo chiamate voi, non si vede nulla che mi renda spudorata. Detto questo. Sorridete, è gratis”.