Il marito non vuole fare sesso, lei chiama la polizia: «Arrestatemi»

Una donna del South Carolina ha chiamato il 911, numero unico delle emergenze degli Stati Uniti d’America, chiedendo di essere arrestata per aver preso a schiaffi il marito.

In quello che sembrava essere un normale giorno come tanti altri, la donna in questione ha spiegato agli agenti di polizia di aver schiaffeggiato il marito, raccontando loro la dinamica dei fatti. In base alla ricostruzione dei fatti fornita dalla donna, sembra che una mattina l’uomo avrebbe rifiutato delle avances sessuali da parte della moglie. Di tutta risposta allora lei lo avrebbe preso a schiaffi per non aver accettato la sua richiesta di fare l’amore.

«E’ un paio di mesi che non fa sesso con me», ha spiegato la donna alla polizia, sostenendo anche che il marito stesso avrebbe voluto vederla in carcere. La polizia però non ha mai creduto del tutto a questa ricostruzione, tanto più al fatto che l’uomo volesse vedere la moglie finire dietro le sbarre di un carcere.

Questa storia ha destato ilarità e scalpore in America, anche se le forze dell’ordine non hanno più specificato come si sia concluso il tutto. Difficile pensare però che tanto l’esuberante donna quanto il marito siano effettivamente finiti in galera.

cane

Uomo sviene sotto la neve: il suo cane gli salva la vita

arabia saudita

Arabia Saudita, vietate le rose rosse per San Valentino