Ladro si addormenta nella casa che voleva svaligiare

Sorpresa al risveglio per una famiglia del Montana

Una donna di Billings, cittadina del Montana, è stata svegliata alle 8:30 del mattino dal russare di un uomo che sembrava provenisse dalla stanza del figlio. Tuttavia il bambino della coppia, avendo 2 anni non poteva certo russare in quel modo; per non parlare poi del fatto che quella stessa notte il piccolino aveva dormito nel lettone di mamma e papà! Ma allora chi stava russando?

La donna, insospettita, si è alzata ed è andata a vedere se ci fosse un intruso nella camera del figlio, e quando ha aperto la porta della stanza effettivamente si è ritrovata davanti a un perfetto sconosciuto che dormiva tranquillo e beato nel letto. A quel punto la donna ha immediatamente chiamato la polizia che, fatte le dovute indagini, è venuta a capo di una scoperta alquanto bizzarra: lo sconosciuto che dormiva nella camera del figlio della coppia, altro non era che un ladro che si era introdotto nella casa per fare incetta di oggetti di valore.

Sembra però che il ladro, durante l’ispezione notturna nella casa, si sia distratto mettendosi a mangiare in cucina e appoggiandosi per un attimo nella stanza del bambino al punto tale da addormentarsi!

Il furfante è poi stato identificato con il nome di Tracy Mullin. Un uomo, guarda caso, che in passato era anche stato rinchiuso in un centro di salute mentale (il che spiega in qualche modo questo suo furto decisamente fuori dall’ordinario).

bellezza

I polli riconoscono bellezza negli essere umani

truffa

Droga tarocca: denuncia la truffa alla polizia