Scassinato parrucchiere: rubati solo capelli tagliati

Quando si dice che «neanche i ladri sono più quelli di una volta» una ragione ci dovrà pur essere. A dimostrare che i ladri di oggi sono diversi da quelli di ieri è un fatto accaduto a Chicago.

Nella metropoli statunitense, infatti, dei ladruncoli si sono introdotti in un centro di bellezza e anziché provare a scassinare la cassa hanno pensato bene di portarsi via un sacco pieno di capelli tagliati; un sacco che naturalmente i proprietari del locale avrebbero buttato via il giorno dopo.

Tra l’altro sembra che per entrare in possesso di questo magro bottino i ladri abbiano anche dovuto faticare parecchio: i malintenzionati sono stati costretti a forzare la porta sul retro su cui erano stati affissi due grossi lucchetti. Eppure, una volta riusciti ad entrare nel negozio, anziché concedersi la soddisfazione di fare incetta di denaro e di beni di valore, hanno puntato le loro attenzioni sui capelli tagliati.

La polizia che ha indagato sul caso non è ancora riuscita a capire le motivazioni di questo strano furto, anche perché i capelli non erano neanche in condizioni tali da poter essere sfruttati magari per farci delle parrucche o per trasformarli in extension. Qualcuno ha allora affermato che il gesto sia stato opera di un feticista dei capelli, ma anche questa ipotesi è stata scartata dagli agenti di polizia

moglie

Dimentica la moglie al distributore: se ne accorge 150km dopo

polizia

Ubriaca alla guida inveisce contro la polizia: «Avete parcheggiato male!»