Quando sul web sono apparse le foto di Valeria Lukyanova, molti hanno fatto fatica a credere che quella fosse una persona in carne ed ossa e non una bambola di plastica.
La modella ucraina giura di non essersi rifatta nulla “a parte il seno” e che il suo fisico, a prova di confronto con la celebre bionda della Mattel, sia solo merito di madre natura, più “una rigida dieta a base di pesce crudo, succo di frutta fresco e acqua”.
I suoi scatti hanno subito sconvolto tutti gli utenti del web, increduli nel guardare la Barbie umana con quegli occhi sporgenti, bocca a cuoricino e quel vitino così stretto. Valeria ha affermato che il suo scopo nella vita è somigliare alla famosa bambola, ed effettivamente ci è riuscita a colpi di bisturi e diete affamanti a base di aria e luce.
La giornata tipo della modella inizia la mattina con massaggi per il viso, naviga in rete per scoprire nuovi stili e tendenze, un po’ di meditazione, che fa sempre bene, e poi va quotidianamente in palestra per tenersi in forma e mantenere i suoi addominali ben scolpiti, in modo da rendere ancora più sottile il suo punto vita, già innaturale.
Valeria Lukyanova prima della trasformazione, era una ragazza come tante altre, che conduceva una vita assolutamente normale, fino a quando ha poi deciso di “lavorare” a questa sua trasformazione. Il “folle” cambiamento è nato da un’esigenza di migliorarsi, da una ricerca spasmodica della perfezione, che l’ha portata ad emulare la Barbi, la bambola più famosa al mondo.