Come è possibile dimagrire in poco tempo semplicemente togliendo un alimento dalla dieta?
E’ ciò che è accaduto a Donna Dockerty, una giovane signora che ha subito una trasformazione impressionante togliendo un unico ingrediente dalla sua dieta: Donna è riuscita a perdere addirittura metà del suo peso.
Che cosa ha tolto Donna dalla dieta? La 31enne originaria di Glasgow, in Scozia, ha tolto lo zucchero. Durante l’adolescenza e anche dopo, Donna era obesa e mangiava decisamente male: surgelati, dolci e fish and chips.
Nessuna dieta a cui si è sottoposta è riuscita a far dimagrire Donna, che oramai si era rassegnata alla sua vita da obesa. Un giorno, esattamente nel Natale 2013, qualcosa è scattato nella sua mente dopo aver guardato una foto: voleva essere diversa.
Così ha deciso di dare un taglio a tutto ciò che faceva di non corretto, cambiando stile di vita. Ecco le sue parole “Non aveva senso aspettare fino a Capodanno così ho svuotato la dispensa della cucina e mi sono iscritta in palestra”. In più, ha eliminato lo zucchero perché il padre soffriva di diabete. I risultati della dieta sono stati evidenti, come si vede dalle foto.