Gatto e coniglio teneri come non mai: la vita di Bella e Poppy
Giverny Forbes ha incontrato Bella in un rifugio della Nuova Zelanda, e innamoratasi di quel gatto ha deciso di portarselo a casa. Mai però avrebbe potuto immaginare che tra il nuovo membro della famiglia e un coniglio, che Giverny possedeva già prima, potesse esserci tanto feeling: Poppy, la coniglietta, e Bella, il gatto, sono letteralmente inseparabili!
«Il primo istinto di Bella è stato quello di mettersi a pulire Poppy – racconta la proprietaria -. Lei sembrava un po’ stordita da tutto quello che stava accadendo». Ma di lì a poco si è abituata alle attenzioni speciali che quella micia era solita riservarle.
[continua a leggere dopo le foto]
«Bella si è dimostrata la gatta più amichevole che avessi mai incontrato. Va d’accordo con quasi tutti». E infatti basta osservarli, questi due animaletti, per rendersi conto di come siano compatibili ed estremamente affettuosi tra di loro.
In pratica si è venuto a creare un legame del tutto simile a quello che potrebbe esserci tra due sorelle: «Hanno un legame speciale e sembra che si confidino i segreti all’orecchio. E poi fanno tutto insieme. Iniziano la giornata salutandosi con le coccole, poi fanno colazione e si tengono compagnia durante il giorno sia in casa che in giardino. Amano oziare insieme, ma anche combinare qualche disastro».