Francesco Liotti ha 19 anni, il figlio di Daniele Liotti è affascinante come il padre, guardate come è diventato

Sembra davvero avvolta nel mistero la vita personale di Daniele Liotti. L’attore romano sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, grazie al grande successo televisivo della fiction “Un passo dal cielo 4” e successivamente con lo sbarco alla corte di Maria De Filippi, in qualità di giudice ad Amici 2017. Sex symbol per il pubblico femminile, nonostante la sua ritrosia e discrezione (è assente dai social) sarà facile per lui restare lontano dal mirino nel gossip, ora che la sua popolarità presso il grande pubblico è ancora più grande che in passato. La curiosità sul lato più intimo e privato del bel Daniele è infatti tanta: forse non tutti sanno però che Liotti è padre di Francesco, nato nel 1998 da una precedente relazione dell’attore con una donna di nome Arianna.

Non ama parlare molto della sua vita privata Daniele e infatti le sue interviste sono davvero delle rarità. Nel 2014 però aveva raccontato qualcosa sul suo passato e in quel caso aveva raccontato cosa era successo in occasione dell’arrivo del suo primo figlio. All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Arianna e io ci siamo separati quando il bambino non aveva ancora tre anni, ma non essendoci mai sposati non abbiamo messo in mezzo gli avvocati e ci siamo sempre gestiti Francesco con spontaneità e serenità. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata.

Anche di Francesco Liotti, lontano dal mondo social proprio come papà, si sa molto poco. Già 19enne, biondo e con gli occhi azzurri, alto 1 metro e 88 centimetri , accompagna spesso Daniele agli eventi e sembra intenzionato a percorrere le orme del genitore. Ha infatti studiato al Centro studi Acting di Roma ed è seguito dalla stessa agenzia di Liotti senior, Officine Artistiche. Francesco è molto orgoglioso del padre, che in un’intervista sul suo ingresso nel cast di “Un passo dal cielo” al posto di Terence Hill raccontò: “Quando mio figlio ha saputo che prendevo il posto di Terence è impazzito dalla gioia. Mi ha detto: ma davvero papà reciti al posto suo?”. Il vero grande amore della mia vita è Francesco. Sono felice di come stia crescendo. Per anni unico figlio dell’attore, Francesco si appresta a diventare un affettuoso fratello maggiore.

 

 

 

 

 

Quando trovo la mia serie preferita!

Le coccinelle ripiegano le ali come origami. Imitandoli potremmo ottenere ombrelli e pannelli solari più efficienti. Una scoperta interessante..