Una ragazza di 20 anni, Natascha Encinosa, residente a Miami, è diventata famosa per le sue gambe potenti, tanto da ottenere una certa popolarità sui social network, sui quali alcuni dei suoi fan le fanno anche richieste molto particolari.
La giovane ha gambe davvero possenti: hanno un diametro di 66 centimetri, sono quasi più larghe della sua vita e le mette in mostra indossando minigonne ed abiti sexy. Natascha ha queste gambe grazie ad un duro lavoro che ha eseguito sul suo corpo negli ultimi 4 anni. Proprio quattro anni fa Natascha, era una ballerina professionista, si era stancata di non riuscire a perdere qualche chilo di troppo, così ha iniziato un’intensa attività di fitness ed ha dato una vera svolta alla sua vita.
Un allenamento fatto di rigide sessioni in palestra per cinque volte alla settimana, ha permesso a Natasha di avere le tanto agognate gambe muscolose e di essere molto seguita sui social soprattutto dagli uomini. La giovane, nei suoi profili sui social network, condivide selfie che mettono in risalto le sue gambe possenti, tanto che alcuni uomini arrivano a farle richieste assurde, una delle più strane quella di un fan che le ha chiesto di schiacciargli la testa tra le cosce!