Scavalca il recinto ed entra tra le tigri
Yashonandan Kaushik, un 23enne studente della facoltà di Ingegneria, ha avuto un’idea davvero strana se non proprio incosciente: saltare dentro il recinto delle tigri, tra lo stupore e lo spavento dei presenti.
Ignorando le urla di chi lo implorava di uscire di lì, Yashonandan si è tolto la maglietta e ha cercato di sfidare le tigri in pieno combattimento e inseguendone una fin dentro la sua tana. Eppure le tigri, pur avendo un essere umano tra di loro, sono rimaste impassibili alla vista del ragazzo. Anzi, stando ai racconti dei testimoni sembra proprio si siano spaventate più loro che lui!
[continua a leggere dopo la foto]
Anche una volta uscito dalla gabbia il giovane ha continuato a ballare e a comportarsi in modo davvero strano prima che lo staff lo trascinasse via da là. Ancora non si capiscono le ragioni del comportamento del ragazzo, anche se qualcuno ha affermato che fosse ubriaco e mentalmente instabile; il fatto che poi fosse assente da casa da diversi giorni, lascia pensare che Yashonandan fosse finito preda di un esaurimento nervoso.
L’accaduto però ha sollevato un mare di polemiche in merito alla gestione dello zoo: Yashonandan avrebbe impiegato infatti dieci minuti abbondanti per saltare la recinzione e raggiungere le tigri senza che nessuno si accorgesse di nulla.