La 29enne Sami Walton è fidanzata felicemente da quattro anni con il 38enne James Keates. La coppia suscita invidia tra gli amici perché, quando sono fuori con loro, devono rientrare per fare sesso.
Ma il problema non è questo, bensì un altro! A riportare la notizia inquietante è il Mirror: infatti, pare Sami sia dipendente dal sesso e non riesca a farne a meno. Ecco le parole della giovane: “Lo dobbiamo fare tutti i giorni, il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici”.
Quello di Sami è un vero e proprio disturbo, che affligge anche tante altre persone: solo in Inghilterra, l’associazione Sex Addicts Anonymous organizza circa 70 incontri a settimana, per aiutare le persone dipendenti dal sesso come lei.
La storia incredibile di questa donna comincia 9 anni fa, con gli incontri di una notte. La donna andava al bar e sperava di andare a letto con qualcuno: Sami confessa di essere stata con innumerevoli uomini, tanto che ha perso il conto.
Finalmente con James ha trovato un po’ di tranquillità: i due si sono conosciuti mentre Sami attendeva la consulenza di uno specialista. Sami si sente al sicuro con il giovane e poi, quando lui è troppo stanco per fare sesso, utilizza alcuni dei suoi 1500 sex toys per combattere la sua dipendenza.