Brian vince 25 milioni di sterline: «Li userò per far crescere carote»

Brian Caswell, un 74enne inglese, ha in mente un uso insolito per la sua vittoria alla lotteria.

L’uomo ha avuto la fortuna di vincere 25 milioni di sterline, ma anziché utilizzarli per qualcosa di utile o quanto meno usuale, secondo gli standard classici, ha ritenuto più opportuno sfruttarli per una destinazione d’uso alquanto insolita.

Il fortunato Brian, infatti, ha affermato di voler utilizzare questo inaspettato bottino per assumere un esperto agronomo che possa aiutarlo a coltivare carote in un piccolo terreno di sua proprietà. Caswell è sempre stato appassionato di giardinaggio ed in particolare della coltivazione di ortaggi, e da tempo ormai provava a far crescere delle carote di qualità nel suo terreno.
[continua a leggere dopo le foto]
BrianBrianBrian
Avendo tuttavia avuto degli scarsi risultati, l’anziano signore ha deciso di cogliere la palla al balzo datagli dalla vittoria alla lotteria proprio per provare a invertire la rotta e per fare del suo, un orto rigoglioso di carote belle, croccanti e nutrienti!

La decisione di utilizzare 25 milioni di sterline per uno scopo tanto bizzarro ha destato molto scalpore in Inghilterra, se non altro perché si tratta a tutti gli effetti di una scelta insolita. Con una vincita di quel genere c’è chi si compra un’auto, chi una casa e chi viaggia per il mondo. E poi c’è chi, come Brian, utilizza così tanti soldi per dar vita al suo appezzamento di carote. Per fortuna ognuno ha la possibilità di scegliere il proprio sogno.

cane

Cane di taglia media inquina più dei SUV

Russia, boom di agenzie che portano i turisti a caccia di pirati