Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano riempie la scena, quando arriva lei gli occhi sono puntati sulla sua bellezza, ma quella sera Platinette ha fatto notare che anche Belen non è “perfetta”, colpa del suo lato B. L’avevate già notato vero il suo baule che di profilo spunta un po’ troppo dal suo esile corpo? Di certo sì, ma non siamo noi a definire baule il suo fondoschiena, l’ha fatto Platinette ma non voleva essere offensiva nei confronti della showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)
Come si è arrivati durante la puntata di Selfie a definire baule il suo lato B? Il programma di Simona Ventura permette a chi partecipa di realizzare un sogno, di superare una difficoltà, di essere più felice cambiando qualcosa del proprio aspetto, ma non tutte le proposte vengono accettate. Ai mentori il compito di giudicare se sia giusto o meno rifiutare un “caso”. Ieri il caso di Jessica, che si vede sproporzionata perché ha i fianchi molto larghi ma è anche molto esile nella parte superiore del corpo, non è stato accettato dalla Celentano. La ragazza forse vedrà ugualmente il suo sogno realizzarsi grazie a Barbara De Rossi e Iva Zanicchi, ma un po’ tutti erano d’accordo sul fatto che Jessica dovrebbe prima accettarsi. Belle parole ma che non raggiungono il risultato. (Continua dopo la foto)
Tina Cipollari ha provato a fare qualche esempio perché la bellezza non ha solo un parametro, le sono venute in mente le sorelle Kardashian: “Guardiamo le Kardashian hanno un culo enorme, sono sproporzionate ma vengono considerate dei modelli da seguire”. Simona Ventura l’ha bloccata facendo notare che loro hanno anche un seno prosperoso, quindi sono proporzionate. Stefano De Martino ha detto la sua con la nota storia che i fianchi larghi sono simbolo della femminilità… ma la verità è che nessuna donna li vorrebbe. (Continua dopo le foto)
Platinette invece è stata più diretta e prendendo come esempio Belen ha sentenziato: “Il caso di Belen Rodriguez lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata ma è bellissima”.Immediata la difesa della Ventura: “Ma se è bellissima. È proporzionata e poi il suo successo ha diverse chiavi di lettura: è bellissima, ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica”. E mentre Stefano De Martino annuiva dando ragione alla conduttrice Belen entra in studio. Si sarà offesa la showgirl? Ma Belen Rodriguez entra in studio ballando e ride dalla battuta di Platinette: “Eccomi, io e il mio baule”.