Secondo voi un ballerino deve essere slanciato e muscoloso? Ebbene, non sempre è così!
Erik Cavanaugh, un giovane americano di 23 anni, ha un fisico imponente e, nonostante ciò, è diventato famoso per la sua agilità e la sua bravura. Il giovane, che lavora in una pizzeria da asporto per mantenersi, passa tutto il suo tempo libero a ballare e a creare nuove coreografie.
Eric ha imparato a ballare alla Pittsburgh Creative and Performing Arts School, ma continua a partecipare a corsi di ballo per perfezionarsi. La sua leggerezza e la sua agilità hanno colpito gli insegnanti che lo hanno incoraggiato a postare video delle sue performance sul web. Il successo è stato incredibile! I filmati sono stati apprezzati, tanto che anche siti come il New York post hanno pubblicato diverse compilation di Erik mentre si esibisce.
Il giovane Erik è molto soddisfatto di tutto questo e per molti è diventato l’eroe che ha avuto il coraggio di inseguire il suo sogno. Sulla sua pagina Fb il giovane ha scritto: “Le barriere sono costruite da sé stessi. Ogni muro crolla se si spinge forte abbastanza”. Anche se ci sono state delle critiche negative, il giovane non se ne cura e dice di non vergognarsi affatto di ciò che è.