Amante scappa e cade dal balcone, il marito è rientrato all’improvviso.

A Barletta si è svolta una tipica scena da film, un uomo di 36 anni è finito in ospedale dopo essere caduto dal secondo piano dell’edificio dove vive l’amante.

Secondo le indiscrezioni, pare che l’uomo si era recato in mattinata, nella casa dell’amante sicuri che il marito sarebbe rimasto fuori, ma all’improvviso il marito inaspettatamente è rientrato.

L’uomo ha pensato bene di fuggire dal balcone. La sua intenzione era quella di fare una fuga discreta e silenziosa, così non è stato: la ringhiera alla quale l’uomo si era aggrappato non ha retto il suo peso e ha ceduto, il poveretto è precipitato nel vuoto dal secondo piano dell’abitazione.

E’ stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale: fortunatamente non rischia la vita ma è conciato maluccio, ha riportato diverse fratture e lesioni, all’osso sacro ed alle vertebre.

La scena dell’amante che fuggiva dal balcone è stata vista da alcuni passanti che si trovavano sulla strada in quel momento, e che hanno visto anche l’uomo cadere. Il loro primo pensiero è stato quello di avere visto un ladro scappare, ma ora sappiamo che si trattava di tutt’altro.

Oltre ai soccorsi, quindi sul luogo è arrivata anche la polizia, del commissariato vicino, generando  momenti di grande agitazione e fermento attorno alla vicenda.

 

ristorante patriottico

Russia, ristorante patriottico dedicato a Putin, Obama è sulla carta igienica

alveare nell'auto

Oltre 20.000 api inseguono auto per 2 giorni