Sembrano due voci inconciliabili, ma non la pensa così April Storey personal trainer di 24 anni, che ha unito due sue grandi passioni, lo sport ed il vino, ideando un allenamento veramente particolare. Ed il video che ha pubblicato è diventato incredibilmente virale, è stato visto da oltre 1 milione di persone.
L’idea nasce una sera mentre April stava aspettando degli amici per cena, e mentre stava iniziando un veloce allenamento ha viso le bottiglie di vino e ha pensato che poteva essere divertente utilizzarle al posto dei pesi per gli esercizi, oltre a bere un sorso di vino ad ogni flessione. Essendo la prima volta che utilizzava il vino per allenarsi ha deciso che sarebbe stato simpatico creare un video pensando a come si sarebbero divertiti i suoi amici e famigliari nel vederlo. Ed ecco che il video viene postato sui social media.
Il video è un successo inaspettato, non appena pubblicato ha iniziato a crescere in popolarità, sui social è un susseguirsi di commenti, tag e condivisioni.
April non si sarebbe mai aspettata così tanto successo…. “sono rimasta scioccata da quante persone hanno visto il mio video, pensavo sarebbe stato visto solamente dai miei amici e famigliari”.
La storia viene ripresa inizialmente dal DailyMail, ma era solo l’inizio, ora il video è stato ripreso da tantissimi giornali e siti. In pochissimo la storia ha fatto il giro del mondo!