Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon ora compagno e padre dell’ultimo figlio di Ilaria D’Amico, è da tempo felicemente fidanzata con Alessandro Nasi, manager di casa Fiat grazie al quale è riuscita a lasciarsi alle spalle il matrimonio con il portiere bianconero. Ormai si sono rifatti tutti una vita i protagonisti del triangolo amoroso, che per lungo tempo ha tenuto banco nelle cronache rosa quale argomento principe del gossip nostrano. (Continua a leggere dopo la foto)
Tuttavia, nonostante ora siano tutti appagati dei loro nuovi legami, stando a quanto riportato da Chi, la modella ceca rifugge dal concetto di ‘famiglia allargata’ non gradendo affatto la particolare vicinanza di casa con l’ex marito e la nuova compagna durante il soggiorno a Courmayeur. La modella Alena Seredova, in compagnia con il suo nuovo fidanzato Alessandro Nasi, doveva trascorrere delle vacanze a Courmayeur, bruscamente disdette a causa di Ilaria D’Amico. Pare infatti che la ex moglie di Gigi Buffon abbia scoperto di avere la sua rivale in amore come vicina di casa e che sia andata letteralmente su tutte le furie. Cambio di destinazione per una Alena Seredova furiosa contro Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Invece che trascorrere le vacanze a Courmayeur, ha ripiegato su Davos, nota località montana in Svizzera. (Continua dopo le foto)
I rapporti tra la modella, la conduttrice Sky e il portiere della Juventus non sono idilliaci, nonostante entrambi gli ex si siano rifatti una vita. Manca solo il divorzio per poter coronare definitivamente i loro sogni d’amore. Di recente la D’Amico si è lasciata andare a dei complimenti nei confronti dell’ex moglie del compagno che però, a quanto pare, ha sposato la concezione del mantenere buoni rapporti sì, purché con le dovute distanze. (Continua dopo la foto)
Non mancano però indiscrezioni su una presunta gravidanza della bella modella ceca, Alena Seredova, ma per dissolvere ogni dubbio, interviene la diretta interessata che attraverso Gabriele Parpiglia fa sapere lapidaria: Non sono incinta. Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino,diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.