Divorzia dal marito paralizzato e sposa il suo migliore amico, adesso lei e il nuovo marito si prendono cura dell’ex.
La storia d’amore tra di Xu Xihan e Xie Xiping è una storia veramente particolare che esprime l’amore e il rispetto oltre ogni cosa.
I due, Xihan e Xiping si erano sposati nel 1996, ed hanno avuto due figli, un maschio ed una femmina, purtroppo nel 2002 Xu è rimasto vittima in un incidente che lo ha lasciato paralizzato dalla vita in giù, costringendolo sulla sedia a rotelle.
Con il risarcimento avuto per l’incidente di appena 40.000 yuan (pari a circa 5.000 euro), Xihan non sarebbe riuscito a mantenersi in autonomia, ma ha sempre insistito affinché la moglie si separasse da lui e trovasse una persona in grado di accudirla e di renderla felice, Xie invece nonostante le difficoltà, ha preferito rimanergli accanto, accudendo lui ed i 2 figli.
Dopo molte insistenze, la donna, nel 2009, ha accettato di divorziare, ma non ha mai smesso di prendersi cura dell’ex marito. Infatti nel 2012, Xiping si è risposata con il migliore amico di Xu, Liu Zongkui, dal quale poi ha anche avuto un altro figlio, ma hanno deciso di vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto: moglie, marito, ex-marito ed i 3 figli.