Non sempre le transazioni di compravendita delle case hanno un lieto fine e questo vale in tutto il mondo e non è per niente simpatico quello che è successo a Nashville, capitale dello Stato del Tennessee, USA, ad una ragazza della città, Tamara Holloway.
Tamara ha comprato casa, la casa dei suoi sogni, ma la felicità è durata poco, infatti il precedente proprietario non voleva andarsene dall’abitazione. Firmando il contratto di compravendita, il 1° giugno scorso, Tamara non si sarebbe mai aspettata di vivere una simile esperienza.
Come può succedere una cosa simile, con un regolare contratto? Secondo l’uomo, nel documento non è specificato che lui doveva lasciare la casa una volta venduta.
Ai giornalisti che lo hanno intervistato per questa storia incredibile, l’uomo ha detto che la transazione è andata a buon fine ma che tecnicamente lui non è tenuto ad andarsene. Ha detto che potevano provare a sfrattarlo, ma non sarebbe risultato facile.
La giovane acquirente si è così vista costretta a contattare dei legali, ma i tempi saranno lunghi e l’uomo non andrà via molto presto. La storia ha destato polemiche anche tra gli immobiliaristi americani, che adesso stanno cominciando a rivedere i contratti per evitare situazioni del genere in futuro.