Celebrato in Rusia il matrimonio più costo del mondo

In Russia si è celebrato uno tra i più sfarzosi e costosi matrimoni mai organizzati.

Il matrimonio tra Sargis Karapetyana, 23 anni e Salome Kinturashvili, 25 anni, lui è figlio di un magnate armeno, indicato come il ventottesimo uomo più ricco della Russia, proprietario di un patrimonio stimato di 4 miliardi di dollari, che ha guadagnato grazie a 33 shopping center e otto hotel di lusso sparsi nel Paese. Lei la fortunata che ha conquisto il suo cuore. matrimonio più costoso

matrimonio più costoso
I due novelli sposi russi, hanno organizzato il matrimonio che è stato definito come il più stravagante celebrato in Russia. Spesa complessiva oltre 2 miolioni di dollari. Come location è stata scelto il Safta, uno dei locali più chic di Mosca, per l’occasione trasformata in un giardino fatato con l’utilizzo di tantissimi fiori e luci rosa; ad intrattenere i 500 invitati, tra i quali molti vip, ci hanno pensato i Marron 5 di Adam Levine.

matrimonio più costoso
La sposa ha indossato tre abiti differenti durante la giornata: il primo bianco, in stile tradizionale georgiano, gli altri due tempestati di pietre preziose e brillanti, di cui uno realizzato per lei dallo stilista Elie Saab, valore stimato 35 mila dollari. Ovviamente non potevano mancare i gioielli, rigorosamente Tiffany, valore 200mila dollari, che abbellivano la sposa.

Per concludere, una torta alta due metri, a nove livelli, ed alle pareti del locale si trovavano le gigantografie in bianco e nero dei due sposi.

matrimonio più costoso

matrimonio più costoso

Asportata tiroide da 820 grammi

sindaco

“Vendo comune, causa mancanza di soldi”: l’annuncio del sindaco