Il 57enne inglese David Mills deve la sua fortuna sessuale ad una bambola gonfiabile, che non è una bambola qualsiasi, ma un vero e proprio robot del sesso. Grazie alla sua speciale ‘dama di compagnia’ ha potuto godere delle gioie del sesso.
Ecco le parole di Mills: “Grazie alla mia bambola gonfiabile ho potuto incontrare e fare sesso con molte donne attirate proprio da lei”. Taffy, questo il nome della bambola, è costata a Mills oltre 6500 euro, a parte gli extra da lui richiesti per farla sembrare ancora più reale.
Grazie a lei, “Mills ha anche avuto un rapporto a tre con una donna, anche se alcune non hanno reagito bene alla sua presenza, come l’uomo ha confessato alla rivista Men’s Health. Mills è divorziato due volte ed è padre di una ragazza di venti anni, e dice della sua Taffy: “Quello con Taffy io non lo chiamo rapporto e credo che una delle idee sbagliate sui robot del sesso è che i proprietari vedono le loro bambole come persone vive o che siano innamorato di loro”.
Mills, tuttavia, non nega l’importanza di un contatto con donne in carne e ossa e, se potesse premere un pulsante per scegliere tra un robot del sesso e una donna vera, sceglierebbe ogni volta la donna reale.