Vedere una persona che sembra un zombie certo non è piacevole e incute paura e terrore, ma se si tratta di un manichino la reazione è senz’altro diversa, la pura si trasforma in riso e l’ilarità cresce nel giro di pochi istanti.
E’ quello che è successo all’aeroporto di Atlanta, ai controlli di sicurezza: gli addetti ai monitor non riuscivano a credere ai propri occhi, mentre stavano facendo i consueti controlli, hanno visto qualcosa che li ha terrorizzati: ai raggi x viene fatto passare, quello che a prima vista sembra un cadavere, in realtà si scopre, poco dopo, che era “semplicemente” un manichino del film horror “Non aprite quella porta”.
La vicenda è accaduta domenica scorsa all’aeroporto di Atlanta Hartsfield-Jackson, uno sbarco molto trafficato e che accoglie durante il giorno un numero di passeggeri impressionante, Il manichino ha messo davvero tanta paura, ma per fortuna si è finito con lo scherzarci sopra. Uno degli addetti ai controlli ha anche scritto su Facebook un post in cui ha detto: “Esaminato e mandato per la sua strada”.
I passeggeri, che ancora non si erano accordi che non si trattava di un cadavere, sono stati tranquillizzati prima di poterli imbarcare sull’aereo. Per alcuni non deve essere stata un’esperienza piacevole…