E’ davvero incredibile come i ristoranti cerchino di recuperare le spese addebitando costi a sproposito, anche su cose che non hanno veramente senso.
E’ quello che ha raccontato una ragazza, a sua madre, rientrando da un festa di compleanno festeggiata al ristorante, nel conto sono state addebitate le spese per il taglio della torta, un euro a persona.
Ecco il commento della ragazza che ha postato su Facebook: “Ci hanno chiesto un euro a porzione. Sono rimasta basita e senza parole”. Per tutta risposta, l’azienda ha replicato:” Il ristorante non è stato avvisato da nessuno che avrebbero portato una torta e nemmeno si sono informati se proponiamo delle torte per queste occasioni”.
Così, la direttrice del ristorante, quando il festeggiato si è presentato con la torta, ha avvisato che per il servizio sarebbe stato applicato il costo di 1 euro. Perciò, ha continuato a dire il gestore, il festeggiato sapeva che doveva pagare, e l’addebito sul conto non è stata affatto una sorpresa.
Per tutta risposta la madre della ragazza ha commentato: “Ridicoli”, su Facebook è stato pubblicato anche lo scontrino con l’importo di 6 euro. Il ristorante è il Linus R-Evolution di Via Curiel, a Desenzano del Garda: pizza, aperitivi e ristorante.