Ci sono sogni che non si realizzano mai, e poi ci sono persone che anche in tarda età, hanno voglia di realizzare i loro sogni.
E’ il caso di questa signora di 81 anni, che alla sua veneranda età ha deciso di acquistare un’auto da corsa. Infatti, Michalina Borowczyk-Jędrzeje questo il suo nome, sin da giovane ha sempre desiderato guidare un’auto da corsa, ma non ha mai potuto comprarla, non riuscendo così a realizzare il suo sogno, fino ad oggi…
Adesso, però, dopo aver risparmiato per 31 anni, lavorando e facendo enormi sacrifici, è riuscita finalmente ad acquistare la tanto agognata vettura da corsa: una 300 HP Subaru WRX del valore di 46.000 € che sfiora i 300 km/h.
Michalina è riuscita così a realizzare il sogno di tutta una vita, ogni giorno utilizza la macchina per le commissioni quotidiane, dal pagare le bollette a fare la spesa, sulle strade di Katowice, in Polonia, il suo paese.
Sfreccia anche sulle strade della Polonia, per raggiungere le altre località, Czestochowa, Breslavia e Cracoiva, percorrendo circa 8-10 mila chilometri l’anno.
Ovviamente anche la manutenzione della macchina richiede un impegno economico, ma Michalina si sente tranquilla, con i risparmi intende godersi appieno il futuro, godendosi la sua auto sportiva il più possibile.