Una punizione davvero esemplare per prostitute e clienti colti in flagrante durante un raid della polizia in un bordello a San Pietroburgo, in Russia. Infatti prostitute e clienti sono stati obbligati dalla polizia a girare nudi per la città, sotto gli occhi di tanta gente che li fotografava e girava anche qualche video della scena decisamente inconsueta. Un fatto particolare, che non sembra avere precedenti.
Una situazione veramente incresciosa per i colpevoli, alcuni piangevano o si coprivano le parti intime, qualcuno è riuscito a fuggire, ovviamente il tutto si è concluso con l’arresto di clienti e prostitute.
La polizia è arrivata nell’appartamento durante la notte, a seguito di una chiamata per una perdita d’acqua al piano inferiore. La segnalazione è arrivata grazie a Viacheslav Datsik, ex kickboxer russo, campione di pesi massimi, Datsik, noto anche come Tarzan Rosso, sta conducendo una lotta contro la prostituzione nella città russa, sollecitando la polizia ad intervenire, con sempre più frequenti retate nei bordelli.
Le leggi sulla prostituzione in Russia sono molto aspre, specialmente per chi è colpevole di sfruttamento, che rischia di finire in carcere, mentre per chi la esercita vi sono sanzioni che arrivano a 2.000 rubli, non cifre elevatissime alcune decine di euro.