Una 21enne si è vista accreditare per errore una somma spettacolare sul suo conto e si è data alle spese folli! La giovane, una ragazza di Sydney, ha trovato un vero tesoro sul proprio conto corrente, oltre 3 milioni di euro, ed ha iniziato a spenderli, arrivando ad una cifra di circa di un milione e mezzo di euro, l’equivalente di 2,4 milioni di dollari australiani.
Quello che però era sembrato un sogno, presto è diventato anche un incubo: la ragazza è stata infatti accusata di frode e adesso rischia di passare davvero un brutto guaio per aver dissipato tutti i soldi, non suoi.
Ignara della provenienza del denaro, la ragazza, una studentessa in ingegneria chimica malaysiana di nome Christine Jiaxin Lee, si è data alle spese pazze, ha affittato appartamenti di lusso, acquistato borse e tantissimi prodotti di lusso, senza preoccuparsi di comunicare alla banca che forse c’era stato un errore.
Pare che la maggior parte del denaro sia stato speso in borse, come sostiene il magistrato Lisa Stapleton, secondo quanto riportato dal Daily Telegraph di Sidney. La ragazza è stata arrestata mentre si stava imbarcando su un volo per la Malaysia.
La studentessa è stata incriminata per appropriazione indebita e truffa, a giugno dovrà comparire davanti al giudice.