Liang Xiang ha 61 anni ed è diventato famoso in rete grazie al suo fisico scolpito. L’uomo, già nonno, ha cominciato ad allenarsi appena dieci anni fa e nessuno avrebbe mai potuto pensare che, grazie allo sport, avrebbe potuto raggiungere una forma fisica perfetta, tale da fare invidia anche ai più giovani.
Liang per molti anni è stato un imprenditore nel settore dell’illuminazione, poi ha investito parte dei suoi risparmi per realizzare un sogno: correre in automobile. Purtroppo, dopo aver partecipato a qualche gara, l’uomo si è reso conto che doveva allenarsi per raggiungere migliori risultati. Così, ha deciso di andare in palestra e, dopo 10 anni, ha raggiunto straordinari risultati, ora allenarsi è il suo hobby quotidiano. Liang non segue una dieta specifica, ma consuma al giorno sette piccoli pasti, così da non appesantire lo stomaco. Mangiando solo quello che desidera, ascoltando ed assecondando così le esigenze che esprime il proprio corpo.
La sua passione per l’automobilismo non è diminuita, ora ambisce a partecipare al rally della Dakar. Se possibile, vorrebbe riuscire a prendere parte al rally già nel 2017, in caso contrario sicuramente nel 2018. Un premio lo vincerà sicuramente, come il concorrente cinese più anziano.