Una vicenda che ha dell’incredibile e che ha fatto gridare all’adulterio!
E’ quello che è accaduto a Casagiove, in provincia di Caserta: una donna ha partorito una bambina di colore e il marito, un uomo di 40anni, ha letteralmente distrutto la sala d’attesa dell’ospedale.
I due coniugi, entrambi originari di Casagiove, hanno atteso undici anni per avere questo figlio e avevano deciso di portare avanti la gravidanza della donna 34enne, senza conoscere il sesso del nascituro.
Al momento della nascita è apparso evidente che il colore della pelle della bambina non ammetteva dubbi, così l’uomo, furioso e accecato dalla rabbia, in un primo momento ha cercato di aggredire la moglie poi si è sfogato su ciò che gli capitava davanti.
I familiari hanno gridato all’adulterio e hanno insultato la donna, poi anche loro si sono scagliati contro il reparto e hanno sfondato la vetrata della sala parto per entrare e picchiarla.
Durante l’accesa discussione l’uomo ha chiesto il divorzio, deluso e amareggiato per l’evidente tradimento della moglie. E’ sottinteso che entrambi i coniugi non sono di colore…
Per sedare gli anni è dovuta intervenire la vigilanza, che è riuscita a calmare i presenti e messo fine alla terribile baraonda.