Siete stanchi e desiderate tornare a casa sperando di trovare un ambiente confortevole, caldo ed accogliente ?
Ecco dunque un’idea che risponde a questa esigenza… risolvendo il problema dello stress in pochi minuti: la poltrona che ti abbraccia e consola.
E’ un’invenzione straordinaria, che soddisfa la voglia di rilassarsi e di ricevere un abbraccio, che ci fa sentire protetti e amati.
La creatrice è la designer coreana Eun Kyoung Lee, che l’ha pensata soprattutto per chi vive solo, la poltrona è una soluzione perfetta per avere sempre in casa la possibilità di un caldo abbraccio.
La poltrona si chiama Free Hug Sofa e ha suscitato subito grande interesse, è dotata di lunghe “braccia” che coccolano chi vi si siede e pare piaccia molto.
La designer ha avuto questa illuminante idea quando la sorella ha messo al mondo il suo primo figlio, il tenero abbraccio tra mamma e figlio le ha dato lo spunto per creare una seduta che riproducesse quel momento.
Ma la poltrona Free Hug Sofa, oltre ad offrire accoglienza, si presta ovviamente ad essere utilizzata come una normale poltrona di casa, offrendo la posizione corretta per poter leggere, scrivere, o rilassarsi. La sua seduta sembra inoltre essere adatta per le donne incinta o per chi problemi di postura.