Un uomo dopo il divorzio, ha trasformato il tatuaggio della moglie, che aveva sul braccio, in un diavolo. La foto del prima e dopo del tatuaggio è diventata subito virale: infatti, il tatuaggio inizialmente raffigura il volto della moglie, quella che avrebbe dovuto essere la donna della sua vita, ma successivamente l’ha trasformata in una creatura diabolica.
Il tatuaggio era stato un modo molto carino per dimostrare l’amore per la sua compagna: l’uomo, un romanticone americano, aveva deciso di tatuarsi il suo volto sorridente sul braccio, convinto che quella storia non dovesse mai avere fine. Eppure è successo: l’amore è finito ma il disegno era rimasto là, ben impresso sul braccio!
Così è avvenuta la metamorfosi: ad eseguire il lavoro è stato il famoso tatuatore californiano Jojo Ackermann che, su richiesta dell’uomo, ha trasformato il volto della ex in quello del demonio. La foto del tatuaggio trasformato postata su Imgur si è diffusa in un baleno e ha anche superato i cinque milioni di visualizzazioni.
Un utente ha scritto: “Questo è quello che succede quando vi tatuate i ritratti delle persone. Le persone e l’opinione che abbiamo di loro, possono cambiare”. Ed ha perfettamente ragione!