Incredibile disavventura per alcuni clienti di un ristorante giapponese a Los Angeles, che tra i tavoli si sono trovati un pitone giallo gigante, lanciato nel ristorante da un cliente, insoddisfatto dal trattamento ricevuto, dopo aver discusso con il personale di sale ed il gestore.
Partiamo dall’inizio: un avventore seduto a mangiare ad un certo punto ha tirato fuori dalla tasca un piccolo serpente, mostrandolo ai clienti dei tavoli vicini. Da qui è partita una discussione molto accesa fino a creare una vera baraonda, il cliente se ne va decisamente arrabbiato.
Ma non finisce qui: torna poco dopo portando con sè il pitone giallo, lungo 4 metri, pensando bene di lanciarlo nella sala e terrorizzando i clienti ed il personale. Nel contempo gridava ed inveiva contro i presenti.
Tutti erano spaventati e disorientati, non sapevano come calmare l’uomo, ma soprattutto non sapevano come poter buttare fuori il rettile. Alla fine sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia, che hanno provveduto a catturare il grosso pitone.
L’uomo è stato arrestato e ora dovrà rispondere a come è entrato in possesso del pitone.