Se fosse vero, allora presto tutti coloro che hanno problemi di fertilità si procureranno un kilt!
Scherzi a parte, gli scozzesi assicurano che il kilt aumenta la fertilità maschile. Per verificare se l’informazione è corretta, un ricercatore olandese ha voluto approfondire l’argomento.
Dai suoi esperimenti, il ricercatore ha accertato che lo scroto ha bisogno di una giusta temperatura, per generare sperma di buona qualità: il kilt risulta essere in grado di mantenere fresco lo scroto, favorendo così la spermatogenesi.
Dopo aver analizzato attentamente tutte le informazioni disponibili su argomenti come temperatura scrotale, spermatogenesi e fertilità, il ricercatore ha riconosciuto al kilt proprietà benefiche legati alla salute.
La sua conclusione sulla questione conferma che, indossando un kilt, nel modo tradizionale chiamato ‘regimental’, si traggono evidenti benefici sulla temperatura scrotale. La giusta temperatura creata dal kilt consente di raggiungere lo stato ottimale per una spermatogenesi robusta e una buona qualità dello sperma.
Quindi, secondo il ricercatore, il kilt è davvero l’indumento ideale per gli uomini che vogliono concepire un figlio. La notizia certamente farà piacere a coloro che magari hanno provato e ancora non hanno ottenuto l’effetto desiderato. Provare il kilt per verificare!