Strane chiamate al 911
Su queste pagine abbiamo parlato in più di una occasione del 911 e delle chiamate alquanto bizzarre contro cui il numero unico delle emergenze americano si ritrova a dover combattere.
Uno dei tanti casi di telefonata insolita è quello che ha visto come protagonista Juanita Marie Jones, una 53enne della Georgia, che ha pensato di rivolgersi al 911 per un motivo davvero molto strano: denunciare alla polizia di aver ricevuto della cocaina non corrispondente a quella che lei aveva richiesto.
La donna in pratica era convinta di esser finita vittima di una truffa; e si sa che quando c’è una truffa bisogna rivolgersi alla polizia. E’ proprio questo quello che Juanita ha pensato di fare: una volta entrata in contatto con gli agenti di polizia, ha spiegato loro di aver comprato della coca ma di aver ricevuto in cambio droga fasulla, droga che in realtà non era affatto tale. E per questo chiedeva persino di essere rimborsata!
Gli agenti le hanno allora risposto che l’avrebbero raggiunta presso la sua abitazione e, una volta arrivati, si sono effettivamente ritrovati dinanzi a delle dosi di coca contraffatte. Peccato però per lei, perché oltre ad andare alla ricerca dello spacciatore, i poliziotti hanno ovviamente arrestato anche la “povera” Juanita per possesso illegale di sostanze stupefacenti!