Non è la prima volta che accade, ma ogni volta la notizia si diffonde velocemente e fa discutere.
Questa volta, per fortuna non accade tutti i giorni, siamo in Germania e l’avventura, o disavventura, ha visto coinvolta una coppia di neo sposi.
Mann Gernot, 47enne di Brandeburgo, la moglie Eileen Novak, trentadue anni, erano in viaggio di nozze, accompagnati dai due figli, con il loro minibus. Lungo la strada hanno deciso di fermarsi in una stazione di servizio per fare rifornimento. A rifornimento ultimato, l’uomo è risalito a bordo dell’auto e si è rimesso in marcia.
Eileen aveva approfittato della sosta al distributore per andare in bagno, una volta uscita però si è resa conto che il minibus non c’era più.
Dopo oltre 150 chilometri di strada, però, l’uomo si è accorto di una cosa che stranamente non gli è saltata all’occhio sin da subito: la moglie non era più con lui, inizialmente era convinto che stesse dormendo sul sedile posteriore, ma quando i bambini si sono lamentati dell’assenza della mamma, ha capito cosa fosse accaduto.
Nel frattempo la moglie non poteva mettersi in contatto con lui, la borsa con cellulare e portafoglio erano rimasti sul veicolo. Si sono ritrovati dopo 5 ore e grazie all’intervento della polizia.
L’accaduto per fortuna non sembra aver intaccato la loro relazione, lei sembra averlo perdonato.