Struzzo diventa impotente dopo i botti: allevatore va in Tribunale

Il simpatico Gustav, uno struzzo proveniente da un allevamento tedesco, è sempre stato un animale piuttosto tranquillo e ligio a quello che era il suo dovere: fecondare le compagne del centro di Lohsa.

Tutto procedeva liscio fino a quando tre ragazzi non hanno pensato di far scoppiare dei fuochi d’artificio proprio vicino alla sua gabbia: da quel momento in poi Gustav non è più riuscito a riprendersi, apparendo depresso, apatico e neanche più in grado di fecondare gli esemplari femmina della sua specie presenti nell’allevamento.

E’ così che l’allevatore di Gustav, preoccupato dell’inattività sessuale dell’animale, ha chiesto così un risarcimento danni di 4.900 euro ai tre ragazzi che hanno compiuto l’avventata bravata senza pensare alle conseguenze. Secondo l’allevatore tedesco, infatti, sarebbero stati proprio i boati dei fuochi ad aver reso impotente il suo Gustav.

L’indennizzo di 4.900 è il risultato degli affari a cui l’allevatore ha dovuto rinunciare per via dell’impotenza di Gustav: secondo delle stime fatte da esperti di settore infatti, nel periodo di inattività sessuale di Gustav – durato sei mesi – sarebbero potuti nascere 14 piccoli struzzi, e se si considera che ciascuno struzzo viene quotato a circa 350 euro l’uno, ecco che il prodotto porta appunto a 4.900 euro totali di mancati incassi.

olio solare

Los Angeles, si salva da uno stupro grazie all’olio solare

moglie

Dimentica la moglie al distributore: se ne accorge 150km dopo