Impasto della pizza lievita nel cassonetto

Pizzaiolo getta i resti della serata: impasto per la pizza lievita fino a traboccare dal cassonetto

Camminando per le strade di Edimburgo, in Scozia, una donna si è trovata di fronte ad un’immagine alquanto bizzarra: un cassonetto della spazzatura pieno zeppo di impasto per la pizza.

Ailsa Burn-Murdoch, questo il nome della donna, ha pensato bene di scattare una foto dell’insolito cassonetto traboccante di impasto per la pizza e di pubblicarla sui suoi profili social: la foto ha immediatamente fatto il giro della rete e scatenato l’ilarità degli utenti.

L’ipotesi più plausibile, per spiegare l’accaduto, è che un pizzaiolo della zona (magari non troppo esperto), probabilmente quello del locale Papa John’s presente nelle vicinanze, abbia gettato l’impasto avanzato dalla giornata dentro il cassonetto della spazzatura. Durante la notte, l’impasto, come ovvio che fosse, ha lievitato centimetro dopo centimetro fino a riempire il contenitore oltre misura;  inoltre una lievitazione tanto veloce può essere stata causata della presenza di batteri all’interno del cassonetto che hanno fatto da acceleratore.

Messo simpaticamente sotto accusa da parte dei social, il locale coinvolto ha risposto al tweet della donna affermando che avrebbe avviato un’indagine interna per chiarire le dinamiche dell’accaduto e per accertare eventuali responsabilità dello sbadato pizzaiolo.

Si sposano, poco dopo scoprono di essere gemelli

auto

Denuncia furto auto, successivamente le vengono recapitate 29 multe